Seduta pubblica rinviata per il bando relativo a progetti n. 10, 11 e n. 16 del Piano Sociale di Zona 2014-2016 dell’Ambito Territoriale Sociale di Lecce

Si comunica che, per intervenuti ed inderogabili impegni istituzionali che interessano l’Ufficio di Piano, la seduta pubblica per l’esperimento della gara, relativa a progetti n. 10, 11 e n. 16 del Piano Sociale di Zona 2014-2016 dell’Ambito Territoriale Sociale di Lecce,  è rinviata alle ore 11.00, del 9 dicembre 2014.

Minori: buoni di servizio per l’infanzia e l’adolescenza

E’ attiva la procedura telematica in favore delle famiglie pugliesi per l'inoltro delle istanze relative all'Avviso Pubblico rivolto a nuclei familiari per la domanda di Buoni servizio di conciliazione per l'utilizzo di strutture e servizi per l'infanzia e l'adolescenza iscritti al catalogo telematico dell’offerta (Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n.187 del 27/12/2012).

Leggi tutto: Minori: buoni di servizio per l’infanzia e l’adolescenza

Bando di gara per l’affidamento di servizi sociali mediante procedura aperta suddivisi in due lotti

E' stato pubblicato un bando di gara per l’affidamento di servizi sociali mediante procedura aperta suddivisi in due lotti:

  • lotto n. 1 - servizi di sostegno alle responsabilità familiari e genitoriali e di tutela del minore (centro ascolto famiglia, spazio neutro e mediazione familiare) e servizio di educativa domiciliare per minori
  • lotto n. 2 - centro socio educativo diurno minori, denominato "Volare alto" e ubicato nel Comune di Lecce

 

Leggi tutto: Bando di gara per l’affidamento di servizi sociali mediante procedura aperta suddivisi in due lotti

Centro Antiviolenza

Centro Antiviolenza
(Art. 107 del Regolamento Reg.le n. 4/2007)