Al via i Progetti di "Cantieri di cittadinanza" e "Lavoro minimo di cittadinanza" dell’Ambito Territoriale Sociale di Lecce

Da mercoledì 24 giugno 2015 alle ore 14.00 sarà attivo il catalogo dei progetti “Cantieri di cittadinanza” e “Lavoro minimo di cittadinanza” dell’Ambito Territoriale Sociale di Lecce, promossi da imprese, organizzazioni del terzo settore e da comuni singoli o associati in Ambito Territoriale Sociale.

Leggi tutto: Al via i Progetti di "Cantieri di cittadinanza" e "Lavoro minimo di cittadinanza" dell’Ambito...

I Cantieri di Cittadinanza in Puglia, misure regionali per l'inclusione sociale attiva

Dal 16 marzo 2015 si possono presentare, su piattaforma, manifestazioni di interesse ad ospitare Cantieri di cittadinanza e dal 20 aprile 2015 si dà l’avvio per la presentazione delle domande di accesso al Lavoro o ai Cantieri da parte dei cittadini.

Leggi tutto: I Cantieri di Cittadinanza in Puglia, misure regionali per l'inclusione sociale attiva

Avviso pubblico CAF alle azioni regionali per i cantieri di cittadinanza e il lavoro minimo di cittadinanza

La Regione Puglia con L.R. n. 37 delL'11.8.2014 ha avviato la misura regionale di sostegno economico al reddito, al fine di facilitare l’inserimento socio lavorativo dei disoccupati di lunga durata e di inclusione sociale dei soggetti in condizione di particolare fragilità sociale.

Leggi tutto: Avviso pubblico CAF alle azioni regionali per i cantieri di cittadinanza e il lavoro minimo di...

Seduta pubblica rinviata per l’affidamento in concessione del servizio “Centro Socio-Educativo e Riabilitativo per diversamente abili (gravi/gravissimi)

Si comunica che, per intervenuti ed inderogabili impegni istituzionali che interessano l’Ufficio di Piano, la seconda seduta pubblica dell’affidamento in concessione del servizio “Centro Socio-Educativo e Riabilitativo per diversamente abili (gravi/gravissimi), per l’apertura della busta “Offerta Economica” si terrà il giorno martedì 10 febbraio 2015, ore 9.30, presso la sede dell’Ufficio di Piano, sita in Lecce, alla via Pistoia ang. via San Massimiliano Kolbe s.n., piano terra.

Leggi tutto: Seduta pubblica rinviata per l’affidamento in concessione del servizio “Centro Socio-Educativo e...