Bando di gara per l’affidamento di servizi sociali mediante procedura aperta suddivisi in due lotti

 

E' stato pubblicato un bando di gara per l’affidamento di servizi sociali mediante procedura aperta suddivisi in due lotti:

  • lotto n. 1 - servizi di sostegno alle responsabilità familiari e genitoriali e di tutela del minore (centro ascolto famiglia, spazio neutro e mediazione familiare) e servizio di educativa domiciliare per minori
  • lotto n. 2 - centro socio educativo diurno minori, denominato "Volare alto" e ubicato nel Comune di Lecce

 

Leggi tutto: Bando di gara per l’affidamento di servizi sociali mediante procedura aperta suddivisi in due lotti

Minori: buoni di servizio per l’infanzia e l’adolescenza

E’ attiva la procedura telematica in favore delle famiglie pugliesi per l'inoltro delle istanze relative all'Avviso Pubblico rivolto a nuclei familiari per la domanda di Buoni servizio di conciliazione per l'utilizzo di strutture e servizi per l'infanzia e l'adolescenza iscritti al catalogo telematico dell’offerta (Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n.187 del 27/12/2012).

Leggi tutto: Minori: buoni di servizio per l’infanzia e l’adolescenza

Bando per l’affidamento in concessione del servizio "Centro socio-educativo e riabilitativo per diversamente abili (gravi-gravissimi)"

E' stato pubblicato il bando per l’affidamento in concessione del servizio Centro socio-educativo e riabilitativo per diversamente abili (gravi-gravissimi)", presso immobile in comodato d’uso dell’Ambito Territoriale Sociale di Lecce nel Comune di San Pietro in Lama.

Leggi tutto: Bando per l’affidamento in concessione del servizio "Centro socio-educativo e riabilitativo per...

Anziani e disabili: buoni di servizio per persone con disabilità e anziane non autosufficienti

E’ attiva la procedura telematica in favore delle famiglie pugliesi per l'inoltro delle istanze relative all’Avviso Pubblico rivolto ai nuclei familiari per la domanda di Buoni servizio di conciliazione per l’utilizzo di strutture e servizi rivolti a persone con disabilità e anziane non autosufficienti, iscritti al catalogo telematico dell’offerta (Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 40 del 14 Marzo 2013).

Leggi tutto: Anziani e disabili: buoni di servizio per persone con disabilità e anziane non autosufficienti